Esame Baropodometrico

Presso il Centro Podologico Paolini Roma Tuscolana, è possibile prenotare una visita baropodometrica specialistica per la valutazione dell'appoggio plantare in statica e in dinamica.

L'esame baropodometrico permette al professionista di osservare la qualità dell'appoggio a terra del piede attraverso l'utilizzo di strumentazione all'avanguardia, che fornisce informazioni approfondite sulle pressioni che vengono scambiate tra la superficie di appoggio del piede ed il terreno. Grazie all'ausilio di tecnologia 3D il test consente di valutare la modalità di esecuzione del passo ed eventuali alterazioni della deambulazione.

Durante l'esame viene eseguita una valutazione statica, dinamica e posturografica grazie alla quale sarà possibile evidenziare eventuali ipercarichi anomali e alterazioni delle superfici d'appoggio che possono essere causa di manifestazioni sintomatologiche.

Presso il Centro Podologico Paolini si effettuano valutazioni specifiche in ambito sportivo per pazienti agonisti e professionisti

Se vuoi prenotare il tuo esame baropodometrico o più semplicemente ricevere più informazioni, contattaci allo 06/89937173. 

© 2017 Dott. Aldo Paolini Podologo | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Tel. 06-89937173 | e-mail: info@centropodologicopaolini.it